Policy di cancellazione Individuali


Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.
Prenotazione
È possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta.
In alternativa, si può prenotare online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.vearesort.it
A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra. Per la stessa dovrà essere inviata copia contabile nei tempi concordati con la struttura. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
La prenotazione diviene vincolante per Vea Resort solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato. Inviare copia del pagamento via e-mail (info@vearesort.it o tramite Whatsapp al 3477472060)
A tal punto Vea Resort si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
Pagamento
Condizioni Generali:
L’ammontare della caparra confirmatoria è pari al 30% dell’importo del soggiorno fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi il 50% dell’importo totale. Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta o non presentazione.
Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario e carta di credito.
Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato all’ arrivo. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.
Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:
Dati Bancari
IT 98 V 03075 02200 CC8500737648
BANCA GENERALI FILIALE DI SALERNO
INTESTATO A : C. E D. SRL
BIC\SWIFT : BGENIT2T
Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico
via email: info@vearesort.it o tramite Whatsapp al 3477472060
indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma.
La caparra versata e contabilizzata non verrà restituita in alcun caso.
La cancellazione è gratuita se è effettuata fino a 10 giorni prima della data di arrivo. In questo caso, il cliente potrà concordare con la direzione della struttura l’emissione di un voucher secondo le condizioni e i termini indicati dalla struttura ricettiva.
Qualora la cancellazione avvenga dopo il termine di 10 giorni, la struttura non restituirà e non emetterà voucher per la caparra confirmatoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *