Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.
Prenotazione
È possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta.
In alternativa, si può prenotare online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.vearesort.it
A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra. Per la stessa dovrà essere inviata copia contabile nei tempi concordati con la struttura. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
La prenotazione diviene vincolante per Vea Resort solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato. Inviare copia del pagamento via e-mail (info@vearesort.it o tramite Whatsapp al 3477472060)
A tal punto Vea Resort si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
Pagamento
Condizioni Generali:
L’ammontare della caparra confirmatoria è pari al 30% dell’importo del soggiorno fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi il 50% dell’importo totale. Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta o non presentazione.
Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario e carta di credito.
Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato all’ arrivo. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.
Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:
Dati Bancari
IT 98 V 03075 02200 CC8500737648
BANCA GENERALI FILIALE DI SALERNO
INTESTATO A : C. E D. SRL
BIC\SWIFT : BGENIT2T
Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico
via email: info@vearesort.it o tramite Whatsapp al 3477472060
indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma.
La caparra versata e contabilizzata non verrà restituita in alcun caso.
La cancellazione è gratuita se è effettuata fino a 10 giorni prima della data di arrivo. In questo caso, il cliente potrà concordare con la direzione della struttura l’emissione di un voucher secondo le condizioni e i termini indicati dalla struttura ricettiva.
Qualora la cancellazione avvenga dopo il termine di 10 giorni, la struttura non restituirà e non emetterà voucher per la caparra confirmatoria.